Guigrapenin Admin replied

333 weeks ago

Dead Rising

Show Spoiler

374e6bdcca Nel complesso questo gioco è stato piuttosto divertente e ha avuto molti momenti grandi e memorabili. Ogni volta che la giochi, è molto probabile che incontri una scena di taglio o un nuovo personaggio che non hai mai visto prima. La grafica, la musica e il doppiaggio sono stati i migliori e hanno aggiunto la sensazione di trovarsi in un vero ambiente di vita con personaggi reali, piuttosto che un paio di aree e persone messe insieme. Uccidere gli stessi zombi più e più volte, tuttavia, tende a diventare un po 'vecchio dopo un paio di volte, il che porta all'unica lamentela principale di questo gioco … il salvataggio del gioco. Il salvataggio può essere effettuato solo in alcune aree specifiche del centro commerciale con un solo slot per il salvataggio, il che garantisce che dovrai ricominciare dall'inizio almeno alcune volte. Sul lato positivo, sei in grado di mantenere le abilità e l'esperienza accumulate durante il percorso rendendolo molto più facile la prossima volta. Sicuramente vale la pena.
* -Dead Rising- * Rated: M for Mature Rilasciato da: Capcom <br/> <br /> Dead Rising è un gioco sandbox rilasciato dai maestri zombi del gioco, Capcom. È anche uno dei motivi per cui ho avuto una Xbox 360. Quando ho saputo che uscivano con una marca diversa di giochi zombi che ti permettevano di ucciderli al tuo ritmo, ero estasiato. E certo, mi hanno lasciato uccidere alcuni zombi, ma il & quot; al tuo ritmo & quot; era un concetto particolarmente difficile da trovare in questo gioco. <br/> <br/> Il gioco ti mette nei panni del fotoreporter freelance Frank West mentre viaggia attraverso un centro commerciale colorado infestato dagli abitanti non morti della piccola città immaginaria di Willamet. Quando atterrerai sul tetto del centro commerciale da un elicottero, incontrerai un uomo che ti dice che hai trovato la strada per & quot; hell & quot; e in effetti tu hai. Devi incidere, tagliare, distruggere, mutilare, scavare e saltare attraverso un mare di zombi brulicanti mentre completi diversi obiettivi per ottenere il caso (o la storia) completa su cosa ESATTAMENTE sta succedendo in questo villaggio prima che siano trascorse 72 ore. Se non lo fai, sei maledetto di trascorrere l'eternità nel malvagio centro commerciale. <br/> <br/> CONCEPT - 10/10 - Premesso che un gioco di zombie sandbox è probabilmente la cosa migliore da quando si taglia burro di arachidi e marmellata , il concetto è fantastico. Puoi incidere e tagliare la tua strada attraverso le diverse parti del centro commerciale e persino scattare foto degli abitanti non morti di Willamet. Fai attenzione, la tua arma potrebbe rompersi in qualsiasi momento o scappare in qualsiasi momento. <br/> <br/> IN GAME SYSTEMS - 7/10 - Nei sistemi di gioco, intendo i sistemi di inventario, salvataggio e cronometraggio. L'intero gioco si basa su quanto tempo ti rimane, il che è male per me e per il resto di chiunque voglia solo esplorare le cose al proprio ritmo. Il sistema di salvataggio è bleh … mentre offre la possibilità di iniziare una nuova partita con lo stesso livello e gli spazi di inventario del tuo ultimo salvataggio, non c'è salvataggio automatico, e morire nel gioco non è difficile, facendo risparmiare e combattere una seccatura. Devi anche contorcarti e torcere la tua strada attraverso enormi ammassi di minacce da zombi e incontri casuali di sopravvissuti / psicopatici che rendono il tempo non solo una virtù, ma un peso.Una cosa buona di questo gioco è che se riesci a trovarti di fronte agli ultimi secondi rimasti di un importante obiettivo di gioco basato sul tempo, puoi sempre lasciarlo andare, andare in modalità roaming gratis, combattere alcuni zombi senza interruzioni e guadagna più punti di livello, solo un problema: i salvataggi vengono disattivati ​​durante questo periodo, rendendo cruciale la raccolta degli oggetti. Le modalità di gioco sembrano essere troppo impegnative e le attività di gioco sono un po 'difficili. <br/> <br/> ACTING - 9/10 - La recitazione è OK. Ma ho la sensazione che le voci siano state soprannominate in America senza che l'attenzione sia stata prestata alle bocche facendolo apparire un po 'irrealistico. Poi di nuovo, questo è un gioco di zombi, quindi di cosa mi lamento? : P <br/> <br/> OVERALL - 7/10 - Ancora una volta, questo gioco è un impressionante passo in avanti rispetto al normale & quot; run and gun & quot; gioco degli zombi, ma i nemici sono un po 'troppo difficili da combattere, il combattimento è un po' instabile ei compiti sono troppo impegnativi. Mi piace la direzione che sta succedendo, e sento che un gioco di zombie sandbox in cui devi sopravvivere e lottare per sopravvivere senza compiti difficili ed impegnativi potrebbe essere nell'immediato futuro. Per ora, penso che rimarrò con Resident Evil. <br/> <br/> Da Reviewer's Square JP
Presto! Se sei un appassionato fan della trilogia di George A. Romero, specialmente la gloriosa carne del sangue che & quot; Dawn of the Dead & quot; rappresenta; per favore! prendi questo gioco! È una delle esperienze più disgustose, divertenti, eccitanti e sanguinose. È come essere parte di & quot; Dawn of the Dead & quot ;. <br/> <br/> come videogioco, è perfetto. È divertente, ha un sacco di azione, situazioni di trama eccellenti, grande varietà di scenari e armi. È un'esperienza come nessun altro. <br/> <br/> Di sicuro, uno dei giochi più divertenti che abbia mai abbellito la piattaforma xbox 360. L'ho suonato per molte ore e ho continuato a pensare a come un appassionato di Horror dovrebbe provarlo. <br/> <br/> Questo è esclusivo per i fan del cinema zombi e degli zombi in generale. Lascia che questo morto che è risorto dalla tomba ti succhi il cervello!
Dead Rising: anche il nome è bello. Sfortunatamente non l'ho ancora suonato (date di rilascio di Godam in inglese !!!) ma quello che ho visto e letto negli ultimi giorni mi ha dato e l'ossessione per il gioco. Finché non avrò effettivamente il gioco non posso dire altro. Ma quello che ho visto sembra eccellente! Ho pensato che l'Elder Scrolls 4: Oblivion sembrava buono, ma Dead rising sembra essere il mio gioco preferito finora! Mi piace l'idea di distruggere gli zombi con le varie armi, o semplicemente nascondermi in un armadio! <br/> <br/> Ho un'idea di quale sia la mia arma preferita già: The Chainsaw! mi piace l'immagine di una motosega che trafigge la carne morta con i suoi denti di metallo della morte !! <br/> <br/> Ho sentito parlare di una modalità che offre un tempo illimitato o qualcosa del genere. quindi puoi solo uccidere gli zombi tutto il tempo e non devi preoccuparti della cosa del limite di 72 ore (credo) credo che questa modalità sia sbloccata trovando il vero finale del gioco, potrebbe rivelarsi una sfida. <br/> < br /> Ill post più quando lo gioco! Saluti!
In realtà ho pensato che fosse un grande gioco, La storia era accattivante, i personaggi erano interessanti, e l'uccisione di zombi era altamente soddisfacente. Tutto ciò che puoi raccogliere può essere usato come arma, ma qualcosa è più utile di altri (una katana è un migliore strumento per uccidere gli zombi di una scatola di cartone). <br/> <br/> Certo, il sistema di mira è un po ' inizialmente fastidioso, ma diventa più facile mentre suoni. <br/> <br/> L'unica cosa che ho trovato essere un problema e che mi ha fatto desiderare di lanciare il mio controller sono stati i controlli della fotocamera. Cercare di fotografare gli zombi mi rende felice di poterli uccidere in seguito per alleviare la frustrazione. <br/> <br/> E i frequenti salvataggi possono alleviare & quot; ricominciare da capo quando muori & quot; problema. Sì, quando muori (e morirai) ti vengono date due opzioni, puoi & quot; salva ed esci da & quot; che salverà le statistiche e le abilità di Frank, e uscirà dal gioco (facendoti iniziare dall'inizio del gioco, OPPURE puoi scegliere l'opzione & quot; carica l'ultima salva & quot ;, che ti riporterà all'ultima volta che hai salvato. < br /> <br/> Consiglio vivamente questo gioco a chiunque ami i film di zombi

Battle of the Champions malayalam movie downloadFillmore! full movie hd 1080p download kickass movieCountdown to WWE Greatest Royal Rumble movie download in mp4Dinner with Mr. Patterson full movie online freeA Bouquet of Bills Blossom in Rio's Sunset full movie in italian 720p downloaddownload Duro da uccidereStar Trek: The Animated Series full movie in italian free download hd 720pRed sands - La forza occulta movie free download hdMeth O.D to My Madness torrentthe Episode 1.12 full movie download in italian

last edited 252 weeks ago by Guigrapenin
Please log in to post a reply.