Guigrapenin Admin replied

334 weeks ago

Range 15

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come estimatore del cinema spazzatura ho pensato che forse avrei potuto tirare fuori una risata o due di questo film, e il ragazzo mi sbagliavo. Questa è una delle cose più ripugnanti che abbia mai visto sul mio schermo e passerò il resto della mia vita a vivere nella fossa dell'oscurità che questo film ha lasciato nella mia anima. E 'davvero così grave che potresti chiederti? Oh, da dove cominciare. <br/> <br/> La prima cosa che devi sapere su questo film è che è fatta da militari per i militari. Immagina se un meme di Uncle Sam's Misguided Children sia stato trasformato in un film e capirai il tono generale qui. La trama è un classico film da zombie, un gruppo di sventurati amici si sveglia per scoprire che gli zombi hanno conquistato la loro città e hanno per combattere la loro uscita all'effetto comico. Sembra diretto fino a quando non ti accorgi che saltano appena oltre l'apocalisse degli zombi e iniziano subito a realizzare le loro fantasie di uccidere tutti i tipi di persone emarginate. Trans donne? Uccidetelo morto. Persone omosessuali? Uccidetelo morto. Uomini non militari? Spruzzali con i proiettili. POC? Morto. È un bizzarro sogno di una febbre violenta contro chiunque non sia un maschio bianco dritto e in servizio attivo (uccide persino un gruppo di fantini militari per non essere abbastanza bravi alfa). Solo circa 1/4 delle uccisioni in questo film sono zombi, il resto sono tutte le persone la cui esistenza stessa fa scattare il nostro eroico operatore di primo livello. È il peggiore? Neanche vicino. C'è una scena in cui violentano una donna che è stata zombificata, ride e si dice tra loro & quot; non ti preoccupare che non è umana, lei è il nemico & quot ;. Questa è la mentalità di queste persone, uccidono e violentano e ridono per tutto il tempo perché il nemico semplicemente non sono persone. <br/> <br/> Non ho dubbi dopo averlo visto ogni volta che vediamo una notizia su come l'esercito americano ha sparato su una scuola o ha bombardato un ospedale uccidendo dozzine di civili che in realtà non è un errore. Queste persone provano gioia nel vittimizzare gli altri e questo film è un testamento a questo. <br/> <br/> Direi che questo film è uno slogan completamente inutile di cattivi effetti speciali, battute poco divertenti e violenza depravata contro chiunque osi un uomo bianco etero, ma a dire il vero probabilmente giocherà molto con i funzionari di reclutamento dell'ISIS cercando di mostrare il male nel cuore della cultura americana. Se vi siete mai chiesti perché il resto del mondo odia gli Stati Uniti e perché forse le persone che prendono le armi contro di noi hanno ragione, questo è un buon posto per cominciare a capire.
Range 15 Review. Mi sono seduto per guardare la Range 15 in attesa di una bella risata. Voglio dire, chi potrebbe resistere a una commedia d'azione con gli zombi. Questo è un sicuro vincitore, giusto? <br/> <br/> Il film inizia immediatamente, con il protagonista (un clone di Sean William Scott) e il suo avvocato (William Shatner, che cosa stai facendo in questo?) dicendogli perché è finito in prigione. Ci viene subito mostrata una serie di barzellette divertenti e folli in un bar da sparare agli amici compagni per far fuori con un travestito Keisha. OK, stiamo prendendo il tono ora. Il film prosegue con l'introduzione degli eroi amici, un gruppo di disadattati dell'esercito che si scontrano costantemente e raccontano barzellette omofobiche senza fine. Uno di loro ha una bambola gonfiabile attaccata a lui, perché … mai spiegato. In realtà non si spiega nulla, dopo alcune battute che non ti fanno iniziare a pensare che forse questo è un seguito, mi mancava qualcosa. Quindi, dopo aver controllato IMDb per vedere se la star del film era imparentata con Sean Scott Williams, ho scoperto che lui fa uno show su Youtube e tu devi aver guardato lo show di Youtube per ottenere la maggior parte delle battute in questo film. Poi accade il bizzarro e continua a succedere. Le persone saltano fuori ogni tanto che non hai idea di chi siano e sono tutti amici della banda di assassini zombi. Schiacciano barzellette che non capiamo e conversazioni che non capiamo. Poi ti rendi conto che sono tutti veterani dell'esercito e che questo è un film fatto per veterani dell'esercito, da veterani dell'esercito e devi essere un veterano o un appassionato dell'esercito americano per ottenere la maggior parte delle battute. Quindi hanno appena alienato il 90% del pubblico proprio lì. <br/> <br/> Un altro problema con questo film sono le battute omofobiche costanti, si arriva a simulare un trio gay e la banda cade a ridere perché il sesso gay è esilarante e essere gay ti rende meno che umano e azione ridicola secondo questo film. Un personaggio femminile in realtà chiede a una delle squadre (che lei chiama costantemente grassa quando non è affatto grassa) sa che il 90% di quello che dice sono battute omofobiche infantili a cui risponde con orgoglio sì e questo è tutto quello che vuoi prendi da noi e l'intero film. Tutti possiamo ridere delle cose e di noi stessi ogni tanto, ma il mio dio questo film non si lascia mai scappare con le battute omofobiche, è come se Do not Ask Do not Tell sia ancora sul posto ed è il 1955. <br/> <br / > Dopo una bizzarra scena in cui la squadra entra in una città e uccide alcuni caricaturisti gay che fanno pipì sulla bandiera americana, alcuni hipsters (?) E gli appassionati di fitness, entrano in una casa dove tutti si sono suicidati con coltelli e oggetti da tenere in casa La barzelletta qui è che i wholly liberali hanno avuto bisogno di pistole per uccidersi durante l'apocalisse degli zombi, senza pillole per dormire o altre medicine in casa allora.<br/> <br/> Quindi questo è fondamentalmente il tema e il messaggio del film, è fatto per la destra, le persone conservatrici dell'esercito e nessun altro. Il film ha avuto un potenziale e alcune scene davvero divertenti, ma è stato rovinato da un eccesso di umorismo offensivo e di umorismo nelle barzellette. La rivalità tra l'eroe e la sua nemesi, un ragazzo soldato d'oro che tutti amano e ammirano ma è uno stronzo completo, aveva un sacco di potenziale ma è durato solo poche scene, per poi dissolversi nel nulla. Questo potrebbe essere stato l'obiettivo principale del film, la sua rivalità con questo ragazzo durante l'apocalisse zombi. C'è anche una scena molto divertente con Sean Austin che vola in elicottero. Uno della squadra è troppo onesto quando scopre di essere stato morso da uno zombi. <br/> <br/> Il terzo atto del film si dissolve in una partita di wrestling surreale con un sacco di barzellette gay e "in" dell'esercito, si trascina per circa quindici minuti e Danny Trejo si presenta anche per combattere, ma io era annoiato a morte in quella fase. <br/> <br/> La gamma 15 è un po 'come uscire per la notte e incontrare i vecchi amici ubriachi dei tuoi amici che raccontano un sacco di battute e raccontano vecchie storie di cui non sai nulla. Prima ridi, ma poi si ubriacano molto e iniziano a insultare la gente. Ti senti a disagio e preoccupato mentre portano avanti le persone che abusano, e devi scusarti per il loro comportamento. Non puoi aspettare che finisca la notte. Quando lo fai eviti al tuo amico come la peste e cambia il tuo numero.
Isterico, grossolano, politicamente scorretto. Se hai un senso dell'umorismo deformato, lo amerai. Se no, vabbè. Doubt Mat Le migliori cure.
L'unica cosa più divertente di questa gemma di un film è leggere le recensioni negative. Questo piscio totale è un gioco completamente irriverente e premierà quelli là fuori che non prendono tutto sul serio. Spero ci sia un seguito.
Sono andato in questo film con grandi aspettative.Dopo mesi e mesi di crescita e pubblicità, mi aspettavo che il film fosse fantastico. Non mi aspettavo che fosse un racconto particolarmente epico e commovente, una trama sentita dal cuore che ti afferra per le corde e non ti lascia andare. Mi aspettavo molta commedia con alcuni commenti su come i film militari prodotti a Hollywood rappresentino inesattamente i militari. Mentre quello era tutto lì, il film va anche oltre per avere una trama spettacolare che non è supportata dai normali trofei di Hollywood per lo spostamento della trama lungo. Il film cade diverse bombe verità rivelatrici e esilaranti sulla vita militare e post-militare. Ha molti commenti su come i veterani e i militari sono percepiti / rappresentati. Ma più che semplici commenti, il film ha un messaggio molto forte sulla forza del legame della comunità di veterani vista dall'interazione tra ognuno dei personaggi. La cosa grandiosa di questi personaggi è che, mentre Mat Best è in qualche modo il personaggio principale della storia, non mette in ombra il resto del cast. Tutti hanno dato un contributo importante al tema del film. Le singole parti del film sono incredibilmente esilaranti, ma quando si fa un passo indietro e si guarda al tema generale del film, è davvero una storia ben raccontata di come i veterani siano molto più di ciò che la società definisce come loro. L'esibizione di tanti veterani famosi, una commedia brillante, una trama eccezionale, un messaggio forte e linee quotabili fanno di questo film il miglior film militare che io abbia mai visto fino al sequel.

A group of veterans wake up after a night of partying to find out that the zombie apocalypse has spread across the United States. Together, they must fight their way across the country in order to fin
Attack of the Jurassic Shark full movie free downloadEve full movie hd downloadRise of the Legend download di film interi in hdWatan Ke Rakhwale full movie free downloadSuper Mario Bros. downloadA Deadly Obsession download di film mp4Download the Hateman full movie italian dubbed in torrentthe The Lego Movie 2 full movie download in italianSuper Smash Bros. per Wii U full movie hd 1080p download kickass movieRaiders of the Lost Shark dubbed italian movie free download torrent

last edited 252 weeks ago by Guigrapenin
Please log in to post a reply.